Il Software PBX è un sistema telefonico VoIP che è basato sullo standard SIP e funziona con i telefoni IP più conosciuti, provider VoIP e linee tradizionali PSTN. Per le aziende, adottare il Software PBX può tradursi in un considerevole risparmio dall’uso di provider VoIP, dalla semplice gestione del sistema e dell’incremento della mobilità e della produttività del personale.
Ma quali sono i vantaggi di avere un centralino VOIP?
- un PBX ha costi di manutenzione ridotti
- riduce il costo telefonico fino all’80 %
- Configurazione “Plug and Play” di telefoni IP, gateway e Voip Provider
- Gestione semplice ed accessibile da rete di tutti i telefoni IP e client softphone
- Utilizzare il Softphone incorporato per fare e ricevere le chiamate
- Client per Android e iPhone
- Integrabile con Office 365, Google, Outlook e altro ancora!
- Taglia le spese di trasferta con la Webconferencing integrata
Semplice installazione e gestione
Hai intenzione di sostituire il tuo obsoleto centralino aziendale? Con un PBX non dovrai più preoccuparti della installazione e della gestione.
Installazione e Configurazione immediate con PBX:
- Modelli preconfigurati per una facile integrazione con i principali fornitori di Trunk SIP
- Interoperabilità Plug & Play di telefoni IP e gateway per la configurazione automatica
- Evita problemi di interoperabilità grazie ai telefoni IP supportati
Grazie alla moderna ed intuitiva console di gestione
- Creare, modificare ed eliminare interni e DID.
- Aggiornare il firmware dei telefoni.
- Riapprovvigionare e riavviare da remoto i telefoni IP.
- Importare o cancellare tutti i contatti in un colpo solo.
- Eseguire integrazioni CRM lato server
Installa On-premise o in Cloud: la scelta è solo tua
Con il PBX, la configurazione del tuo centralino è semplice e flessibile. Sia che tu scelga per il Cloud o on-premise, un PBX offre una soluzione a chiunque.
Distribuzione in cloud
- Usa il PBX Express per configurare gratuitamente il tuo centralino in pochi minuti.
- Scegli fra i principali cloud providers come Google, Microsoft Azure, Amazon Lightsail e molti altri.
- Salta a bordo del PBX Express e approfitta dell’offerta di licenza gratuita per un anno.
Distribuzione locale (on-premise)
- Installa su server Windows o Linux.
- Installa su una MiniPC Appliance.
- Virtualizzabile in ambiente Hyper-V, VMware o KVM.
Installa On-premise o in Cloud: la scelta è solo tua
Con un PBX, la configurazione del tuo centralino è semplice e flessibile. Sia che tu scelga per il Cloud o on-premise, il PBX offre una soluzione a chiunque.
Sicurezza e Backup
Se si parla di sicurezza per il VoIP, un PBX segna lo standard. Le funzionalità di sicurezza integrate in sono state esplicitamente sviluppate per proteggere il vostro centralino da ogni genere di attacco.- Aumentata sicurezza nella configurazione del web server.
- Rilevamento e blacklist automatico in caso di attacchi SIP.
- Traffico verso client criptato.
- Traffico voce criptato via SRTP.
- Generazione e rinnovo automatico di certificato SSL.
- Sicurezza VoIP all’avanguardia valutata A+ da SSL lab.
- Failover automatico per backup istantaneo.
- Crittazione tra browser e website via HTTPS.
Taglia i costi
Grazie al PBX i risparmi sulle bollette saranno considerevolmente significativi, così come sul costo di acquisto, gestione e manutenzione del tuo centralino.
Come:
- Taglia le bollette fino all’80%.
- Licensing basato sul numero di chiamate contemporanee, non sugli interni.
- Evita i costi per interno e paga per l’intero centralino.
- Chiamate fra sedi e interni completamente gratuite.
- Usa i principali VoIP Providers per ridurre le bollette.
- Riduci i costi di trasferta grazie alla web conference integrata.
- Elimina i costi dei numeri verdi 800 grazie all’integrazione WebRTC.
- Usa numerazioni internazionali e la Telefonia IP per ridurre i costi dei clienti.
Clients e funzionaità
Grazie al PBX, puoi portare il tuo interno aziendale sempre con te: grazie alle app, per Android e iOS, ai softphone per Windows e Mac, ai softphone WebRTC e alle webconference clientless, avrai la garanzia di restare sempre connesso ovunque tu sia.
Desideri installare un centralino VOIP?
Contattaci subito al numero: +39.091.347619 o seleziona la tua città