L`organizzazione interna della CAT si sviluppa in tre settori specifici, perfettamente integrati fra loro: Progettazione, Sviluppo ed Assistenza Tecnica hardware e software. La definizione più appropriata per la CAT S.r.l. è quella di Azienda di Servizi , capace di supportare qualsiasi tipologia di clientela, per offrire consulenze nel campo dell`organizzazione e dell`informatica, ma soprattutto in grado di offrire un prodotto che, pur essendo di alta qualità, risulta sempre avere un misurato equilibrio tra la componente tecnica e la componente economica. Come naturale conseguenza dell`attenzione che da sempre viene posta sulla qualità dei prodotti, la CAT S.r.l. è sempre molto attenta nel selezionare componentistica che assicuri la massima affidabilità, riducendo al minimo il rischio di fermo delle apparecchiature informatiche, che costituiscono gli strumenti essenziali per la produttività delle aziende e dei professionisti.
Ciò che la nostra azienda fa per voi
L’organizzazione
I servizi della CAT S.r.l. sono articolati in 2 principali aree operative, all’interno delle quali sono presenti i seguenti profili professionali:
- AREA SISTEMI DI RETE
- AREA SVILUPPO E PROGRAMMAZIONE
AREA SVILUPPO E PROGRAMMAZIONE
Analista programmatore
È lo specialista capace di coordinare il gruppo dei programmatori, di effettuare attività finalizzate alla creazione di ambienti di sviluppo di base quali:
- organizzazione di procedure operative;
- definizione di funzionalità dei sistemi operativi per lo sviluppo delle applicazioni;
- definizione delle interfacce dei sottosistemi;
- dimensionamento dell’ambiente degli utenti finali;
- progettazione dei sistemi di base, medi sistemi e sistemi complessi
Programmatore
È lo specialista che provvede a definire le specifiche di progetto dei programmi, realizza il disegno del sistema (per la definizione della struttura dei database), realizza i diagrammi di flusso di fasi complete di progetti di medie difficoltà, aggiorna i programmi esistenti, progetta nuovi programmi ex-novo e modifica/rivisita programmi esistenti, definendo nuovi processi per la gestione delle applicazioni software ed esegue i test sui programmi.